Modulo esportazione quindicine

Un strumento che ti permette di inviare al concessionario i dati di quanto effettivamente versato al locale (compresi abbuoni ed arrotondamenti).

ESPORTAZIONE AGGIO 

Perché funzioni tutto correttamente occorre impostare nella scheda di ogni esercizio, nei Dati fiscali, la partiva iva, il codice fiscale, la sede legale, l’esercente oppure il titolare presente nei Dati Generali e, cosa importante, il Codice Monopolio che deve avere una stringa lunga 12 caratteri.

Questa operazione va effettuata anche sui locali ‘Sospesi’ o con ‘Cambio gestione’ che nell’anno hanno avuto incassi e movimentazioni.

Dopo l’elaborazione verrà anche visualizzato un report con i dati mancanti in modo tale da poterli correggere prima dell’invio definitivo del file al Concessionario.

Finita l’estrapolazione dei dati, nella sezione Dati Aggio sarà necessario premere il tasto esporta XML che genererà un file nel formato richiesto dal concessionario.

Tale file dovrà essere inviato al Concessionario per allineare le contabilità del gestore e del Concessionario.

VERIFICA RENDICONTI 

Tramite l’importazione dei rendiconti quindicinali dei concessionari è possibile tenere sotto controllo i forfettari pagati per la mancata lettura delle macchine, con il relativo storno successivo.

Periodicamente si possono importare i rendiconti quindicinali scaricati dai relativi portali dei concessionari e salvati in formato xls.

Successivamente all’importazione si può eseguire la “verifica recupero importi forfettari” che analizza tutte le macchine in cui è stato pagato un importo a forfait e controlla che questo sia stato effettivamente recuperato.

Questa operazione permette di controllare visivamente il parco macchine completo.

In caso di dubbio di un recupero è sufficiente fare doppio clik sulla riga estratta per avere un dettaglio di tutte le rendicontazioni registrate.

Tutti i dati sono esportabili direttamente in excel nativo per eventuali elaborazioni successive.

La voce “verifica differenze introdotto, preu aams e rete” incrocia i dati del rendiconto con gli incassi presenti in Edigamesup in quel periodo e calcola una differenza di introdotto, preu, aams e rete per i concessionari che forniscono questo dato in formato XLS.

Il modulo è offerto in pay per use ad un canone annuale.

Per conoscere i prezzi del nuovo modulo o per maggiori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale:

Email: sales@agesoft.it 

Tel: +39 0650934767