SERVIZI

AgeSoft propone un servizio di assistenza affidabile e puntuale; una formazione in aula e online curata direttamente dai nostri tecnici; un servizio di progettazione per la realizzazione di prodotti specifici tarati sulle esigenze dei clienti.

ASSISTENZA

Agesoft, attraverso l’utilizzo di strumenti professionali, fornisce al cliente il supporto telematico necessario, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy e degli accordi di riservatezza.

I tempi di reazione e la competenza dei tecnici permettono ai nostri clienti di poter contare sull’aiuto di cui hanno bisogno e quando nasce l’esigenza.

Per ricevere assistenza direttamente da un tecnico AgeSoft, qualora il contratto di assistenza lo preveda, è possibile utilizzare una connessione di assisistenza remota.
Clicca qui per scaricare il programma e segui le istruzioni del tecnico.

PERSONALIZZAZIONE

I nostri prodotti software sono completi, ma per esigenze specifiche e sistemi aziendali differenti possono richiedere eventuali personalizzazioni.

Il nostro staff viene incontro ad ogni esigenza del cliente progettando ogni modifica da realizzare sui nostri prodotti.

FORMAZIONE

Il nostro settore è caratterizzato da processi eterogenei e complessi che richiedono un continuo approfondimento formativo.

La formazione ha un ruolo fondamentale, sia nella fase iniziale di utilizzo dei nostri prodotti sia per affinare i processi aziendali. Per soddisfare le necessità del cliente, i nostri tecnici sono preparati a svolgere l’attività formativa sia di persona che online.

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