Edigames Up

Rinnovo del servizio di assistenza

I clienti che usufruiscono del programma EdigamesUp devono provvedere al rinnovo del contratto di assistenza e aggiornamenti per il 2018.

Agesoft propone due pacchetti di supporto, Confort e Pro, che includono servizi di assistenza, aggiornamenti e upgrade per software e palmari. Inoltre, il pacchetto Pro include servizi aggiuntivi non presenti nel primo pacchetto.

  1. Assistenza Confort: Assistenza e aggiornamenti software e palmari.
  1. Assistenza Pro: – Assistenza e aggiornamenti software e palmari.

  – Personalizzazioni N°3 ore di sviluppo.

  – Emergency Support Call: 10 ore di intervento garantite + 4

    ore per ogni 1.000 Euro sul canone di assistenza pagato.

  • Con l’acquisto di entrambi i pacchetti sono inclusi un anno di supporto e aggiornamenti software Basic.
  • I costi legati al rinnovo dell’assistenza equivalgono al 25% del prezzo di listino dei pacchetti e delle licenze totali dei dispositivi.
  • Qualsiasi cliente senza il contratto di assistenza attivo non riceverà nuove licenze fino a che non avrà rinnovato l’assistenza.
  • In seguito all’acquisto del rinnovo, il servizio di assistenza si estenderà dalla sua data di scadenza, indipendentemente da quando viene rinnovata.