Ticket Center è un sistema per la gestione strutturata dell’assistenza tecnica sul territorio, che fonde le logiche del Trouble Ticketing professionale e con le caratteriste peculiari del settore, per offrire a supervisori, tecnici e utenti un ambiente operativo completo.

Composto da un software dedicato per la configurazione e la gestione avanzata, una potente web app per la gestione operativa e due specifiche applicazioni per IOS e Android è pensato per un’ attività sul territorio integrata con la sede in modo semplice, ma completo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI


Completo

Un prodotto unico, indispensabile per le aziende medio grandi e necessario anche per quelle più piccole, che offre garantisce una gestione professionale dell’assistenza tecnica.

Configurazione

Il software permette di configurare sia il flusso operativo di gestione di una chiamata, area per area, che gli SLA e le gerarchie di utenti coinvolti per disegnare esattamente il quadro organizzativo che la propria azienda desidera seguire.

Efficienza

Ticket center è un prodotto software per gli amministratori, un applicazione web per il call center, una app nativa per IOS e Android per i tecnici. E’ prevista anche una App per gli utenti finali: i locali, per condividere con loro il proprio livello organizzativo.

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