DECRETO LEGISLATIVO 25 maggio 2017, n. 90.

Il Decreto, attuativo della IV direttiva antiriciclaggio, si pone l’obiettivo di prevenire e contrastare l’uso del sistema economico e finanziario a scopo di riciclaggio dei proventi derivanti da attività criminose e di finanziamento del terrorismo. A tale scopo detta misure idonee a tutelare la correttezza della condotta degli operatori prestatori di servizi da Gioco.

controllo

Adottare procedure e sistemi di controllo adeguati a mitigare e gestire i rischi di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo cui sono esposti gli operatori di cui i concessionari si avvalgono per l’offerta dei servizi.

Easy Gate è la soluzione completa e integrata formata da due ambienti.

BACK OFFICE

Il BackOffice è il sistema centralizzato per la gestione degli account e delle pratiche e permette di ricevere e inviare informazioni all’APP. Il sistema può essere integrato con applicativi già utilizzati dai propri clienti.

APP

APP studiata per Tablet Android che permette all’incaricato di sala di registrare un giocatore, inviare la pratica al Concessionario e consultare lo stato di ciascuna pratica inviata per essere avvisato di eventuali problemi/errori.

VANTAGGI


  • Attivo su oltre 800 sale

  • Compliance normativa

  • Gestione delle pratiche facile e veloce

  • Personalizzabile per aderire meglio ad ogni cliente

Supportscreen tag